Inglese

Sono sempre di più i paesi che prevedono l'insegnamento dell'inglese come seconda lingua. 

L'importanza di questa lingua è legata alla sua grande diffusione, è la lingua ufficiale di 53 paesi ed è diventata anche la lingua di Internet, infatti un terzo della rete è costituito da siti in lingua inglese. Anche per quanto riguarda le possibilità lavorative, la conoscenza dell'inglese è sempre più importante in un mondo che diventa continuamente più internazionale.

Per questo motivo abbiamo deciso di promuovere la diffusione di questa lingua organizzando corsi su più livelli rivolti a piccoli gruppi. I corsi di inglese sono suddivisi in tre livelli:

• Base

• Elementare

• Intermedio

Il programma dei corsi di lingua è disponibile in formato pdf, è da considerarsi indicativo e potrà subire variazioni in base alle esigenze ed al livello dei partecipanti:

Programma dei corsi di lingua

Tutti i corsi prevedono un numero minimo di 3 partecipanti ed un massimo di 5 per garantire l’efficacia del corso stesso, hanno la durata di 30 ore complessive suddivise in due incontri di 1 ora e mezza alla settimana. Il materiale didattico viene fornito dall’associazione.

E’ possibile anche richiedere l’assistenza per la preparazione di certificazioni specifiche, sia con lezioni individuali che come corsi in piccoli gruppi.

Tutti i corsi sono rivolti ai soci dell'associazione, è possibile tesserarsi presentando il modulo di richiesta e versando la quota associativa. Il costo per ogni corso è di 300€ da versare al momento della conferma dell'iscrizione.

Per ulteriori informazioni o per iscriverti ai corsi chiamaci al numero 3896192484, inviaci una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure utilizza il form di contatto nella sezione contattaci del sito.